Warning: mysql_query(): Unable to save result set in D:\WEBS-WPS\sito-expl\wp-includes\wp-db.php on line 1926

Warning: mysql_query(): Unable to save result set in D:\WEBS-WPS\sito-expl\wp-includes\wp-db.php on line 1926


Grazie al nostro team di esperti altamente qualificati e al supporto di un Comitato Tecnico scientifico composto da docenti di numerose Università, ci muoviamo agilmente in aree di competenza diversificate. I nostri elevati standard di riservatezza e l’accreditamento presso prestigiose università italiane sono i nostri main assets per condurre l’attività di ricerca e sviluppo per i nostri clienti.



Information and Communication Systems

Artificial Intelligence

Sviluppo di algoritmi in grado di aumentare il livello di automazione dei servizi di supporto all’attività d’impresa.

Big Data

Realizzazione di soluzioni in grado di offrire insight significative al management partendo dai dati storici dei clienti.

Neural Network

Sviluppo di algoritmi in grado di evidenziare opportunità di miglioramento dei processi basandosi sui flussi dei dati aziendali.

 

Internet Of Things

IoT Network

Architettura di dispositivi interconnessi in grado di estrapolare anche su aree molto vaste utili insight per il monitoraggio del territorio.

Healthcare

Sistemi complessi a supporto dei servizi sanitari, home care, telemedicina, centrale di ascolto.

Wearable Devices

Sistemi composti da dispositivi di misurazione indossabili in grado di monitorare l’attività motoria e i parametri vitali.

 

Geographical Information System

GIS Dashboard

Creazione di dashboard in grado di presentare analisi di punti spaziali attraverso visualizzazioni intuitive e interattive.

Spatial Analysis 3D

Interpretazione di manipolazioni statistiche e visive di schemi di punti spaziali tridimensionali reali e simulati.

 


L’attività di ricerca e sviluppo è svolta grazie al contributo  di personale altamente specializzato (ricercatori, ingegneri, chimici, fisici, medici),  per ciascuno dei settori in cui ExpertLab opera, finalizzato  alla soddisfazione delle più disparate esigenze dei clienti: dalla realizzazione di studi di fattibilità, soluzioni tecnologiche ad elevato valore innovativo, prototipi, industrializzazione degli stessi, reingegnerizzazione di processi, system integration, alla creazione di brevetti.


Le aree di competenza attualmente sviluppate sono contingenti al mondo dell’Information and Communication Technology (ICT), alle realtà dell’Internet of Things (IoT) e del Geographical Information System (GIS)